Bulgari
933€

Bulgari Borsa a spalla in pelle Serpenti di Bvlgari

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
Segui Bulgari Serpenti Un’e-mail appena un articolo simile viene messo in vendita o un prezzo scende. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.

Questa borsa a spalla Bvlgari presenta un design in pelle magenta straordinario, con dimensioni di 15 cm in altezza, 24,5 cm in larghezza e 5 cm in profondità. È classificata come un articolo usato in ottime condizioni, con un ranking del venditore di Classe A. Sebbene ci siano alcune tracce di utilizzo, comprese alcune graffiature e sporco insignificanti, l'aspetto generale rimane attraente. La borsa è fornita con un sacchetto antipolvere e una copertura per la pioggia per una protezione aggiuntiva. I potenziali acquirenti sono incoraggiati a rivedere le immagini per una visione dettagliata delle condizioni dell'articolo e degli accessori inclusi.

Autenticità garantita e controllata Vendido por eLADY_9263 PRO Contactar o vendedor em privado Criar um look com esta peça
Tempo médio de entrega: 11 dias
Transporte mundial
SKU JC2019670

Detalhes do produto

TamanhoSize (HxWxD):15cm x 24.5cm x 5cm / 5.9'' x 9.64'' x 1.96''
Condição
Estado correto
Bom estado
Muito bom estado
Excelente estado
Nunca usado sem etiqueta
Nunca usado com etiqueta
TecidosCouro
CoresOutro
VisaMastercardAmex Pagamento 100% seguro
Nenhuma mensagem ainda
Uma pergunta ou um comentário?
Enviar 

Criar um alerta

Enviamos um e-mail assim que um artigo correspondente à sua pesquisa for colocado à venda.

Sua pesquisa

Frequência

Envio por e-mail · Pode ser alterado a qualquer momento

Procurar

Populares