Chanel
604€

Portacarte da visita in pelle di agnello rosa Matelassé Chanel

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
Segui Portamonete, portafogli, astucci Chanel Un’e-mail appena un articolo simile viene messo in vendita o un prezzo scende. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.

Il porta biglietti da visita Chanel Matelassé è realizzato in pelle di agnello rosa, con un chiusura a scatto per una chiusura sicura. Misura 7,5 cm x 11,5 cm x 1 cm, questo articolo è progettato per la praticità mantenendo un aspetto elegante. È classificato come usato, con segni di utilizzo che includono graffi leggeri e sporco, ma rimane in buone condizioni generali. Il caso non include accessori. Per una visione dettagliata delle sue condizioni, si incoraggiano i potenziali acquirenti a fare riferimento alle immagini fornite.

Autenticazione dei nostri esperti prima della spedizione Venduto da eLADY_9263 PRO Contatta il venditore in privato Crea un look con questo capo
Tempo medio di consegna: 12 giorni
Spedizione in tutto il mondo
SKU JC2496404

Dettagli del prodotto

Condizione
Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
TessutoPelle
ColoriRosa
VisaMastercardAmexPayPal Pagamento sicuro al 100%
PayPal
Ancora nessun messaggio
Una domanda o un commento ?
Invia 

Crea un avviso

Ti mandiamo un’e-mail appena viene messo in vendita un articolo che corrisponde alla tua ricerca.

La tua ricerca

Frequenza

Invio via e-mail · Modificabile in qualsiasi momento

Ricerca

Popolari