Non disponibile
Louis Vuitton

Sciarpa in cashmere rosa Louis Vuitton

856€
Ottimo stato
Già oltre 300.000 membri

Unisciti alla community Joli Closet per comprare e vendere i tuoi articoli di moda e di lusso di seconda mano.

Articoli simili disponibili

Non perderti i prossimi Sciarpe Louis Vuitton: un’e-mail appena arriva un nuovo pezzo. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.
Hai un articolo simile?

Vendi il tuo articolo su Joli Closet: lo controlliamo, poi lo spediamo all’acquirente.

3.000 nuovi articoli ogni giorno

Articoli simili

Più informazioni

Descrizione

La sciarpa Reykjavik Precious Dragon di Louis Vuitton è un lussuoso scialle in cashmere realizzato in Italia. Questo articolo misura 1,7 m x 46 cm, offrendo una copertura ampia. Presenta un sofisticato colore rosa ed è composto interamente da cashmere di alta qualità.

Questo prodotto è di seconda mano ma rimane in ottime condizioni, classificato come Rank A con solo lievi segni di utilizzo come piccoli graffi e sporco. Lo scialle viene fornito con la sua scatola originale. Per una valutazione accurata del suo stato, si incoraggiano i potenziali acquirenti a rivedere le immagini fornite.

L'autenticità è garantita, rendendo questa sciarpa un'aggiunta raffinata a qualsiasi guardaroba femminile.

Dettagli
Marca
Louis Vuitton
Condizione
Ottimo stato
Colore
Rosa
Materiale
Cachemire
Vedi il venditore e gli altri suoi articoli

Le nostre garanzie

  1. Il venditore ci invia l’articoloOgni articolo venduto su Joli Closet passa prima dalla nostra sede.
  2. Controllato e autenticato dai nostri espertiUn controllo fisico prima della spedizione, senza eccezioni.
  3. Spedito all’acquirenteSe l’articolo non è autentico, ti rimborsiamo al 100%.
Eccellente · 500+ recensioni Leggi le recensioni su Trustpilot

Crea un avviso

Ti mandiamo un’e-mail appena viene messo in vendita un articolo che corrisponde alla tua ricerca.

La tua ricerca

Frequenza

Invio via e-mail · Modificabile in qualsiasi momento

Ricerca

Popolari