Chanel
3.605€ 3.908€*

Orologio in ceramica al quarzo Chanel J12 Phantom 33mm

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta

Il Chanel J12 Phantom è un orologio da polso che presenta un elegante quadrante nero ed è realizzato in materiali ceramici durevoli sia per la cassa che per il bracciale. Questo orologio analogico funziona con movimento al quarzo ed è progettato per adattarsi a una misura del polso di 17 cm (6,69 pollici), con un diametro della cassa di 33 mm (1,3 pollici).

Questo modello particolare, identificato dal MPN H6346, è usato ma mantiene una condizione generale molto buona, con segni minimi di usura come lievi graffi sulla lunetta, sul fondello e sul bracciale. L'orologio è stato sottoposto a manutenzione, inclusa la sostituzione della batteria e la lucidatura, garantendo la sua funzionalità. Da notare i segni insignificanti di usura sul quadrante e sul vetro, mentre l'estetica generale rimane attraente.

Si prega di considerare di visualizzare le immagini fornite per una valutazione approfondita delle condizioni attuali dell'orologio. Questo orologio offre un mix di eleganza e praticità, adatto a varie occasioni.

Autenticità garantita e controllata Verkauft von eLADY_9263 PRO Verkäufer privat kontaktieren
Durchschnittliche Lieferzeit: 11 Tage
Weltweiter Versand
SKU JC2671713

Detalles del producto

TamañoWrist Size:17cm / 6.69'' Case Diameter:33mm / 1.3''
Condición
Estado correcto
Buen estado
Muy buen estado
Excelente estado
Nunca usado sin etiqueta
Nunca usado con etiqueta
TejidosOtro
ColoresOtro
VisaMastercardAmexPayPal Pago 100% seguro
No hay mensajes todavía
¿Una pregunta o un comentario?
Enviar 

Search

Popular