Goyard
2.303€ 2.350€*

Borsa Tote Reversibile Goyard Ange PM

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
Segui Tote Goyard Un’e-mail appena un articolo simile viene messo in vendita o un prezzo scende. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.

Questa borsa tote reversibile Goyard Ange PM è un accessorio versatile adatto sia per uomo che per donna. Presenta un design che incorpora elementi di una borsa a mano, una pochette e una tote, ed è disponibile nei colori classici nero e marrone. Con dimensioni di 38cm x 33cm x 16cm, questa tote è pratica per l'uso quotidiano.

La borsa è classificata come usata ma rimane in ottime condizioni, con solo lievi tracce d'uso come piccoli graffi e sporco. Le è stato assegnato un Rank A dal venditore, che indica il suo buon stato di conservazione. I potenziali acquirenti sono invitati a visionare le immagini per una visione completa delle condizioni dell'articolo.

Autenticazione dei nostri esperti prima della spedizione Venduto da eLADY_9263 PRO Contatta il venditore in privato Crea un look con questo capo
Tempo medio di consegna: 12 giorni
Spedizione in tutto il mondo
SKU JC3105459

Dettagli del prodotto

TagliaSize (HxWxD):38cm x 33cm x 16cm / 14.96'' x 12.99'' x 6.29''
Condizione
Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
TessutoAltro
ColoriMarrone, Nero
VisaMastercardAmexPayPal Pagamento sicuro al 100%
PayPal
Ancora nessun messaggio
Una domanda o un commento ?
Invia 

Crea un avviso

Ti mandiamo un’e-mail appena viene messo in vendita un articolo che corrisponde alla tua ricerca.

La tua ricerca

Frequenza

Invio via e-mail · Modificabile in qualsiasi momento

Ricerca

Popolari