Valextra
915€

Borsa a mano 2-Way Iside con cintura Valextra

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
Segui Borse Valextra Un’e-mail appena un articolo simile viene messo in vendita o un prezzo scende. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.

Questa borsa Valextra Iside Belt presenta un design elegante in pelle rosa e rossa, che la rende un accessorio versatile per diverse occasioni. La borsa misura 9.5 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 5.5 cm di profondità, offrendo dimensioni compatte ma funzionali. Realizzata in Italia, fa parte della prestigiosa collezione del marchio con il numero di modello V3E61 028.

Le condizioni di questa borsa sono classificate come usate, ma appare come nuova, con tracce di utilizzo trascurabili. Nel complesso, presenta graffi e sporco insignificanti. Si consiglia ai potenziali acquirenti di esaminare le immagini fornite per un'analisi più dettagliata delle condizioni prima di procedere all'acquisto.

Autenticità garantita e controllata Venduto da eLADY_9263 PRO Contatta il venditore in privato Crea un look con questo capo
Tempo medio di consegna: 11 giorni
Spedizione in tutto il mondo
SKU JC3465642

Dettagli del prodotto

TagliaSize (HxWxD):9.5cm x 12cm x 5.5cm / 3.74'' x 4.72'' x 2.16''
Condizione
État correct
Bon état
Très bon état
Excellent état
Jamais porté sans étiquette
Jamais porté avec étiquette
MatièresCuir
CouleursRose, Rouge
VisaMastercardAmex Paiement 100% sécurisé
Aucun commentaire pour l'instant.
Une question ou un commentaire ?
Envoyer 

Créer une alerte

Nous vous envoyons un e-mail dès qu’un article correspondant à votre recherche est mis en vente.

Votre recherche

Fréquence

Envoi par e-mail · Modifiable à tout moment

Buscar

Populares