Hermès
741€

Borsa a spalla in pelle e tela Garden Party PM di Hermès Arancione

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta

La Hermes Garden Party PM è una versatile borsa a tracolla e tote realizzata in una combinazione di pelle e tela. È disponibile in un vibrante colore arancione, che aggiunge un accento di stile a qualsiasi outfit.

Con dimensioni di 25 cm di altezza, 36 cm di larghezza e 16,5 cm di profondità, la borsa offre ampio spazio per gli oggetti essenziali quotidiani. Questo prodotto è originario della Francia ed è adatto sia a uomini che a donne.

È classificata come usata con una valutazione della condizione accettabile (Rank B), mostrando visibili tracce di utilizzo, tra cui pieghe moderate, peeling dei manici e alcuni segni all'interno. Agli acquirenti potenziali si consiglia di visionare le immagini fornite per valutare accuratamente le condizioni.

Echtheit geprüft Vendu par eLADY_9263 PRO Contacter le vendeur en privé
Delai moyen de livraison : 11 jours
Livraison dans le monde entier
SKU JC3482978

Caractéristiques

TailleSize (HxWxD):25cm x 36cm x 16.5cm / 9.84'' x 14.17'' x 6.49''
Etat
État correct
Bon état
Très bon état
Excellent état
Jamais porté sans étiquette
Jamais porté avec étiquette
MatièresCuir, Toile
CouleursOrange
VisaMastercardAmexPayPal Paiement 100% sécurisé
PayPal
Aucun commentaire pour l'instant.
Une question ou un commentaire ?
Envoyer 

Suche

Beliebt