Hermès
130€ 400€ -67%

Hermès Chiffon quadrato Multicolore Seta

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta

Chiffon di seta Hermès "Splendeur des Maharajas" di Catherine Baschet. materiale molto bello, molto più leggero e flessibile dei soliti quadrati in twill di seta.
è in buone condizioni. Un po 'di decolorazione sui bordi, ma rimane molto bello perché, visto la questione, questo piccolo difetto rimane molto poco visibile quando la sciarpa è indossata. Per questo motivo l'ho inserito solo nelle condizioni corrette e ad un prezzo molto basso, mentre Hermes offre sciarpe di seta ad un prezzo più alto di twill. Colori che ricordano l'India: arancione e rosa indiano per i bordi e bianco e nero al centro.
Dimensioni: 90 cm x 90 centimetro

Autenticità garantita e controllata
Venduto da Dominique_5641
Tempo medio di consegna: 9 giorni
Spedizione in tutto il mondo
SKU JC124553

Dettagli del prodotto

Dimensioni90 cm x 90 cm
Condizione
Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
TessutoSeta
ColoriMulticolore
VisaMastercardAmexPayPal Pagamento sicuro al 100%
Bonjour et merci à la personne qui a acheté cette jolie mousseline de soie. Le colissimo a été déposé à un bureau de poste parisien aujourd’hui et il devrait arriver très vite chez JoliCloset. Très bonne soirée !
Dominique_5641
09-05-2019
Una domanda o un commento ?
Invia 
 Venduto

Ricerca

Popolari