Hermès
427€

Hermès Portaguanti Hermes Malice Sellier

Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
Segui Guanti Hermès Un’e-mail appena un articolo simile viene messo in vendita o un prezzo scende. Avviso attivo Riceverai un’e-mail appena arriva un articolo corrispondente.

Il porta-guanti Hermes Malice Sellier in Blue Jean è un accessorio chic realizzato in pelle Epsom. Progettato sia per uomini che per donne, questo porta-guanti riflette l'impegno del marchio verso la qualità e lo stile. L'articolo è classificato come usato ma rimane in ottime condizioni, con tracce di usura trascurabili, inclusi minimi graffi e sporco. Gli acquirenti potenziali sono invitati a visionare le immagini fornite per una rappresentazione accurata delle condizioni dell'articolo.

Autenticità garantita e controllata Venduto da eLADY_9263 PRO Contatta il venditore in privato Crea un look con questo capo
Tempo medio di consegna: 11 giorni
Spedizione in tutto il mondo
SKU JC3462097

Dettagli del prodotto

Condizione
Stato corretto
Buone condizioni
Ottimo stato
Condizioni eccellenti
Mai indossato senza etichetta
Mai indossato con etichetta
TessutoPelle
ColoriBlu
VisaMastercardAmex Pagamento sicuro al 100%
Ancora nessun messaggio
Una domanda o un commento ?
Invia 

Create an alert

We’ll email you as soon as an item matching your search is listed.

Your search

Frequency

Sent by email · Change it anytime

Search

Popular